Autunno in Val Canali

Meraviglie autunnali !

Autunno in Val CanaliL’autunno è sempre ricco di variegati e intensi colori. Inizia il periodo ideale per concedersi un po’ di riposo e qualche delizia di stagione.
Rigeneranti passeggiate
nella natura colorata, escursioni sotto il cielo terso e tante possibilità di incontrare e contemplare la fauna selvatica della nostra vallata.

All’hotel Cant del Gal vi aspettiamo per deliziarvi ogni giorno con tante specialità. Dalla prima colazione alla cena serviamo solo i migliori piatti della tradizione delle Dolomiti. Immancabile l’appuntamento con i le settimane della cacciagione di ottobre.

Per i nostri ospiti che soffrono di allergie e intolleranze prepariamo invitanti pietanze senza glutine in modo che anche loro possano assaporare le nostre creazioni gustose e genuine!

 


Una vacanza autunnale con tanti privilegi!

Buone notizie per gli amanti delle escursioni in alta quota: gli impianti di risalita Tognola e Colverde-Rosetta di San Martino di Castrozza anche quest’anno prolungano il periodo di apertura e saranno in funzione nei weekend 26-27 settembre, 3-4 e 10-11 ottobre.


Se i rifugi Mulaz e Pradidali ti aspettano fino al 27 settembre, i rifugi alpini Rosetta e Velo della Madonna resteranno aperti anche nei weekend successivi per accogliere i trekker sull’Altopiano delle Pale, mentre il rifugio Canali Treviso rimarrà aperto tutti i giorni fino all'11 ottobre